Cedeva dose di cocaina al cliente: Carabinieri arrestano 21enne all'Isolotto
Carabinieri di Firenze Oltrarno impegnati nel controllo del territorio ed al contrasto di operazioni di spaccio: arrestato un 21enne dopo aver ceduto una dose di cocaina.

Nella serata di ieri (sabato 16 ottobre), in via dell’Argin Grosso, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze Oltrarno hanno tratto in arresto un cittadino marocchino, 21enne, in quanto sorpreso cedere una dose di cocaina (0.7 grammi) ad un uomo, in cambio di 40 Euro in contanti.
All'Isolotto i Carabinieri arrestano un 21enne per spaccio
Durante un servizio di controllo finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio, gli operanti notavano il soggetto intento a vendere lo stupefacente ad un acquirente. Entrambi venivano subito dopo fermati dai militari che li sottoponevano a perquisizione, rinvenendo il pacchetto contenente 0.7 grammi di cocaina e i soldi della cessione, che venivano sequestrati insieme alla sostanza stupefacente.
L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura di Firenze, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, sarà giudicato con il rito direttissimo lunedì mattina.