Il Mondo in Santo Spirito 2023

Il linguaggio dei tarocchi in Santo Spirito

Rassegna di spettacoli gratuiti ideata e condotta da Bang! Associazione Culturale

Il linguaggio dei tarocchi in Santo Spirito
Pubblicato:

Mercoledì 5 luglio alle 19 sul Sagrato della Basilica di Santo Spirito (Piazza Santo Spirito, Firenze; ingresso libero) per “Il Mondo in Santo Spirito” si parla del libro di Rubén Edgardo Caime Cammini accanto a un muro ricoperto di edera (Firenze, Tassinari): una lezione sul linguaggio dei tarocchi e sulla valenza simbolica dei numeri a cura dell’autore, che dialoga con Giulia Cavallini; il tutto accompagnato dalle musiche del polistrumentista Luigi Mattiello. L’evento è parte della rassegna  “Jukebox letterario, ovvero non solo parole”, a cura de La Nottola di Minerva, in collaborazione, per questa serata, con APS Naturalis Euphoria.

Il linguaggio dei tarocchi in Santo Spirito

Musica, eventi, presentazioni di opere letterarie, interviste e reading con personaggi di spicco del mondo culturale e dell’intrattenimento: la piazza, per la terza estate consecutiva, si fa naturale palcoscenico della rassegna di spettacoli gratuiti “Il Mondo in Santo Spirito”, ideata e condotta da Bang! Associazione Culturale in collaborazione per alcuni eventi con le Associazioni “La Nottola di Minerva”, “Febbre e Lancia”, “Ambima”, “Amici di Nicco” e “Ass. Cult. Lucana di Firenze“, accolta nel grande ciclo di eventi dell’Estate Fiorentina 2023.

L’accesso agli eventi è totalmente libero e gratuito, non sono previsti posti a sedere e/o prenotazioni (lo staff sarà comunque pronto a prendersi cura di persone affette da disabilità e/o altro tipo di importanti problematiche).

Seguici sui nostri canali