All'esterno dell'Appendaun

Livorno, dopo la rissa in discoteca travolge con l’auto un gruppo di ragazze

Grave una 17enne peruviana: bloccata dalla Polizia la responsabile

Livorno, dopo la rissa in discoteca travolge con l’auto un gruppo di ragazze

Choc nella notte tra sabato 27 e domenica 28 settembre all’esterno dalla discoteca “Appendaun” di via Provinciale Pisana, alla periferia nord di Livorno: un gruppo di ragazze è stato investito da un’auto.

Grave una giovane

Il grave episodio è accaduto dopo una rissa scoppiata dentro il locale già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi in conseguenza dei quali è stato più volte chiuso per ordine della Questura. Dopo la rissa una giovane si è allontanato dalla discoteca e con l’auto ha travolto due ragazzi e due ragazze con i quali c’era stato l’acceso diverbio fino alla rissa. E mentre due non hanno riportato gravi conseguenze, ad avere la peggio è stata una diciassettenne, attualmente grave in ospedale con lesioni alle gambe.

Il fermo della Polizia

Una donna è stata immediatamente bloccata sul posto dagli agenti della Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia di Stato che sta cercando di comprendere come si siano realmente svolti i fatti.  Ha investito volontariamente il gruppo dopo la furibonda lite o scappava per paura?  Al momento è certo solo che la donna che ha investito le ragazze era insieme al marito, ma non è chiaro se in quel momento fosse a bordo o meno: sicuramente non c’era comunque lui alla guida.