“Il Grande Sogno” di Gianfranco Sciscione ora disponibile su Amazon
L'opera autobiografica ripercorre 47 anni di carriera nel mondo dell’editoria e della televisione, iniziata nel 1978 con Telemontegiove

È disponibile anche su Amazon “Il Grande Sogno. Il ragazzo che amava la televisione”, il libro autobiografico di Gianfranco Sciscione.
“Il Grande Sogno” disponibile su Amazon
Il presidente del Gruppo Sciscione, alla guida del nostro circuito editoriale Netweek, ha presentato il suo libro qualche mese fa al Salone di Torino, ora l'opera arriva anche sulla più famosa piattaforma di e-commerce al mondo (l'operazione è stata curata da Lorenzo Pugnaloni di Lollo Editoria).
Il racconto ripercorre 47 anni di carriera nel mondo dell’editoria e della televisione, iniziata nel 1978 con Telemontegiove, piccola emittente locale di Terracina, e cresciuta fino a diventare una realtà nazionale.
Nel volume, Sciscione alterna aneddoti e ricordi personali alla storia imprenditoriale che lo ha visto fondare e guidare numerose reti televisive e testate giornalistiche, costruendo passo dopo passo un gruppo editoriale oggi composto da 25 emittenti tv, 51 testate cartacee e 48 siti di informazione.

Una testimonianza autentica fatta di sacrifici, passioni e sogni coltivati con determinazione. Un percorso umano e professionale che racconta anche l’evoluzione dell’Italia dagli anni Settanta a oggi, vista attraverso gli occhi di un giovane imprenditore che ha saputo trasformare la sua visione in realtà.
"Ragazzi credeteci – ha ricordato Sciscione – nessuno regala niente in questa vita. L’unica cosa che ti possono regalare, se tu ci credi, è un sogno".
CONTINUA: Presentato al Salone del libro di Torino "Il Grande Sogno" di Gianfranco Sciscione