Gli interventi nelle strade, già iniziati la scorsa settimana, proseguono a grande passo nel territorio comunale di Impruneta. Con il mese di settembre infatti ripartono i lavori di ammodernamento e manutenzione della segnaletica e rifacimento del manto stradale.
Nelle scorse settimane i lavori hanno interessato vicolo Barazzina e piazza Garibaldi, zona in cui proseguiranno da lunedì 11 settembre nel tratto di via degli Scopeti a partire dal civico 6 fino all’intersezione con via Cassia.
Dal giorno 14 settembre invece gli interventi riguarderanno l’intero tratto di Via Morandi e via Matteotti a Tavarnuzze, oltre una parte di via della Repubblica, più precisamente il tratto tra l’intersezione con la via Cassia e l’intersezione con via Gramsci.
«Questi interventi ci permettono di garantire alla cittadinanza gli standard previsti dal Codice della Strada – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Marco Canuti -. Un investimento che ci consente il ripristino della sicurezza stradale sia per i pedoni che per gli automobilisti»
Di seguito ecco tutte le vie dove verrà fatto un sostanzioso numero di interventi sulla segnaletica orizzontale, con tanto di data per ogni
– via Don Binazzi; 07/09
– via Papa Giovanni XXIII; 08/09
– via Ho Chi Minh; 08/09
– via dei Falciani; 12/09
– via della Croce; 11/09
– via delle Case; 11/09
– via della Fonte; 11/09
– via Roma; 12/09
– via del Ferrone; 13/09
– via Luca della Robbia; 13/09
– via Luigi Longo; 13/09
– via Pietro Nenni; 18/09
– via Capitini; 18/09
– via delle Fornaci. 18/09.