La visita del Questore di Firenze Maurizio Auriemma al Commissariato di Sesto Fiorentino
Il Questore di Firenze ha fatto visita al Commissariato della Polizia di Stato di Sesto Fiorentino per approfondire la sua conoscenza del territorio.

Questa mattina il Questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma ha visitato il Commissariato di P.S. di Sesto Fiorentino. Il Questore ha salutato le donne e gli uomini della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio al Commissariato, portando loro il saluto del Sig. Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini.
La visita del Questore Auriemma a Sesto Fiorentino
Dopo aver ringraziato tutti per il lavoro svolto finora e per l’impegno profuso, ha rivolto il suo benvenuto a nuovi quattro Vice Ispettori assegnati a Sesto Fiorentino oltre che il suo sincero saluto alla signora Silvana, l’impiegata civile in servizio agli uffici amministrativi del Commissariato dal 1991 e che andrà in pensione il prossimo giugno.
Il Questore ha voluto ribadire l’essenzialità dell’ascolto dei cittadini come fondamentale strumento della Polizia di Stato per essere vicini ai bisogni delle persone e allo stesso tempo per individuare le criticità del territorio. Ed ha anche voluto evidenziare come il Commissariato rappresenti il principale presidio di legalità sul territorio contro ogni forma di illiceità e dell’ordine e della sicurezza pubblica.