Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica..tra i premiati il colonnello Renato Giuseppe Saitta
Tra gli ufficiali insigniti anche il comandante della compagnia dei Carabinieri di Signa che ha ricevuto l’onorificenza alla presenza del Prefetto e del Sindaco di Signa Giampiero Fossi.

Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica..tra i premiati il colonnello Renato Giuseppe Saitta
C’è anche il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Signa tra i premiati oggi pomeriggio in occasione della festa della Repubblica.
Dopo il Concerto della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri, pochi minuti fa, si è proceduto alla consegna delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Capo dello Stato a coloro che si sono distinti per aver acquisito benemerenze nella propria vita lavorativa, in attività svolte a fini sociali e umanitari o per i lodevoli servizi svolti nelle carriere civili e militari.
Insignito il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Signa
Tra gli ufficiali insigniti anche il tenente colonnello Renato Giuseppe Saitta, comandante della compagnia dei Carabinieri di Signa che ha ricevuto l’onorificenza alla presenza del Prefetto di Firenze Valerio Valenti e del Sindaco di Signa Giampiero Fossi.
Le foto







