Un conto corrente per effettuare donazioni in favore dei familiari di Raffaele Marianella, l’autista ucciso nell’agguato al bus dei tifosi del Pistoia basket che stavano rientrando a casa dalla trasferta di Rieti domenica 19 ottobre.
A comunicarlo è la stessa società biancorossa in una nota.
Le donazioni contribuiranno a far fronte alle spese legali che la famiglia Marianella dovrà sostenere nei prossimi mesi.

Il codice Iban, intestata a Federica Marianella, è
IT85J3608105138236864636884, ‘Insieme per Raffaele’ la causale del bonifico.
Il club pistoiese fa sapere inoltre che devolverà una parte dell’incasso del prossimo match casalingo, previsto per domenica 2 novembre alle 20,45 contro la Flats Service Fortitudo Bologna, e invita i tifosi biancorossi, così come gli sponsor e tutti i club di basket di Serie A, A2 e B, che hanno espresso la propria solidarietà, a partecipare alle donazioni.
Alla partita in programma domenica prossima, su invito della società, saranno presenti i familiari dell’autista, il patron della Sebastiani Rieti Roberto Pietropaoli e il presidente Joseph David, che ha deciso di tornare a Pistoia per esprimere personalmente “la sua solidarietà alle vittime di un atto criminale”, così la società in una nota.