Era armato di coltello

Aggredisce la madre che si rifiuta di dargli dei soldi, arrestato un 19enne

E' stata la donna a chiamare le forze dell'ordine

Aggredisce la madre che si rifiuta di dargli dei soldi, arrestato un 19enne
Pubblicato:

Aggredisce la madre che rifiuta di dargli il denaro per acquistare la droga, 19 enne arrestato dalla polizia. E' accaduto in un'abitazione in via di Rocca Tadalda, alla periferia di Firenze lo scorso venerdì 14 marzo.

Il giovane, fiorentino, già noto alle forze dell'ordine, e' indagato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.


E' stata la donna a chiamare il 112 Nue. Le volanti sono intervenute nell'appartamento in cui vivono madre e figlio.

Il giovane, secondo quanto ricostruito, avrebbe strattonato violentemente la madre che si era rifiutata di prestargli denaro per l'acquisto di stupefacenti. La donna si è rifugiata in camera da letto e ha allertato il 112.

Poi affacciata alla finestra, ha atteso l'intervento dei poliziotti attirando a gesti la loro attenzione una volta che i poliziotti sono arrivati sul posto.

Il 19enne, armato di coltello, alla vista degli agenti avrebbe tentato di barricarsi in casa ma e' stato bloccato e disarmato.

La donna ha poi denunciato che da anni subirebbe aggressioni fisiche e psicologiche dal figlio. Il 19enne è stato arrestato e portato in carcere a Sollicciano in attesa dell'udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali