Arezzo, due incidenti stradali con feriti. Grave un 51enne di Anghiari
A Monte San Savino un 47enne è rimasto intrappolato sotto la sua auto: liberato dai Vigili del Fuoco

Due uomini sono rimasti feriti in altrettanti, distinti, incidenti stradali avvenuti in provincia di Arezzo nella serata di ieri, martedì 8 aprile. I sinistri si sono verificati a Monte San Savino e ad Anghiari.
Rimane incastrato sotto l'auto ribaltata
Nel primo caso, alle 21.18, il 118 dell'Asl Toscana sud est ha soccorso un 47enne, che ha riportato traumi, nell'auto che si è ribaltata lungo la strada provinciale dell'Infernaccio nel comune di Monte San Savino.
Liberato dall'abitacolo dove era intrappolato (nella foto di copertina), l'uomo è stato trasportato in codice 2 al pronto soccorso dell'ospedale San Donato. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza di Monte San Savino e i vigili del fuoco di Arezzo, oltre ai carabinieri di Lucignano che si sono occupati dei rilievi.
Più grave l'incidente di Anghiari
Più grave l'incidente avvenuto poco dopo: alle 21.20 ad Anghiari, in via Senese Aretina, località Valdigatti, dove l'automedica di Sansepolcro, la Misericordia di Anghiari e i vigili del fuoco biturgensi hanno soccorso un uomo di 51 anni che è stato trasportato alle Scotte di Siena in gravi condizioni.