La camera ardente

Aurora, eseguita l'autopsia. Lunedì a Batignano (Grosseto) i funerali

C'è attesa per l'esito degli esami sul corpo della giovane morta mentre si trovava sul traghetto da Napoli a Palermo

Aurora, eseguita l'autopsia. Lunedì a Batignano (Grosseto) i funerali
Pubblicato:

Dopo il malore fatale avvenuto sul traghetto che la stava portando da Napoli a Palermo con i suoi compagni di scuola, ieri - venerdì 21 marzo - all’ospedale di Nocera Inferiore, è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Aurora Bellini.

Il corpo di Aurora verso Batignano

Ora c’è l’attesa per gli esiti dell’esame. La prima ipotesi è stata quella di un malore, un infarto, ma appunto bisognerà aspettare i prossimi giorni per chiarire le cause del decesso. Anche perché sono stati disposti ulteriori accertamenti.  Al di là del fatto che nessuno si spiega come sia potuto accadere, la giovane comunque torna a casa.

Lunedì i funerali

Domani, domenica 23 marzo, in mattinata sarà alla casa Funeraria Rocchi di modo che il paese  che l’ha vista nascere e crescere e che da giorni ormai è avvolto nel dolore, possa tributarle un ultimo saluto. In attesa dei funerali che si terranno lunedì alle 15 nella chiesa di Batignano. E con i genitori, Paolo ed Erika, la sorella Martina, l’intera Batignano e la Cittadella dello studente che sono sprofondati in un dolore molto difficile solo da immaginare.

Una tragedia inaspettata

Anche perché, stando alle testimonianze, Aurora stava bene. Lunedì scorso quando era partita per la gita e aveva salutato i genitori, ma anche durante la giornata, sul traghetto. Non avrebbe dato alcun segnale di malessere e fino a poco prima della tragedia sarebbe stata tranquilla e serena. Ma ora è il momento solo del dolore.

 

 

Seguici sui nostri canali