Le indagini proseguono

Blitz della Finanza: night sotto sequestro a Ponsacco (Pisa)

L’operazione legata alle normative sui contratti di lavoro

Blitz della Finanza: night sotto sequestro a Ponsacco (Pisa)

I militari della Guardia di Finanza hanno fatto irruzione in un un night club a Ponsacco per accertamenti legati ai contratti di lavoro dei dipendenti.

Il cartello all’esterno del locale

Le auto delle Fiamme gialle e il furgone dell’unità cinofila con cui sono stati effettuati i controlli. Ed è altrettanto evidente il cartello apposto a mo’ di sigillo con cui l’immobile è stato posto sotto sequestro ai sensi dell’articolo 321 del codice di procedura penale. L’attività d’intrattenimento notturno è dunque ferma: i militari si sono mossi dopo aver effettuato un’indagine incrociando banche dati e osservando a debita distanza cosa accadeva all’interno dell’attività commerciale, molto frequentata da persone provenienti da varie zone della provincia.

Proseguono le indagini

Il lavoro degli inquirenti, probabilmente, non è ancora terminato. Ma dopo il blitz delle scorse ore è verosimile che l’attenzione degli investigatori si sposti altrove, alla ricerca di elementi utili per confermare i reati ipotizzati e riassunti nel foglio affisso all’ingresso del locale a opera del compagnia di San Miniato della Guardia di finanza.