Cade dalla finestra e muore a soli otto anni
Era il figlio più piccolo dell'ex calciatore della Fiorentina Michele Bacis.

Tragedia ad Arezzo nella serata di ieri, sabato 16 maggio.
Cade dalla finestra e muore a soli otto anni
Tragedia ad Arezzo dove ieri, sabato 16 maggio, il figlio dell'ex calciatore della Fiorentina e dell'Atalanta Michele Bacis è morto dopo essere precipitato dal terzo piano della casa dove abitava in via Montetini.
E' successo intorno alle 22 quando il bambino, di soli otto anni, è caduto dalla terrazza della sua casa ad Arezzo.
Subito sul posto sono arrivati i soccorsi con il 118 che hanno portato il piccolo al pronto soccorso dell'ospedale San Donato. Ed era stato allertato anche l'elisoccorso per portare in un secondo momento il piccolo all'ospedale Meyer di Firenze quando si è visto che le condizioni erano molto gravi.
Il bambino era il figlio minore dell'ex calciatore della Fiorentina Michele Bacis, che in passato aveva militato anche nell'Atalanta, essendo lui originario di Bergamo.
Sulle cause dell'incidente sta indagando ora la polizia.