Cane cade nel fiume: salvato dai vigili del fuoco
Una storia a lieto fine.

Brutta disavventura questo pomeriggio in provincia di Arezzo quando un grosso cane è caduto in un fiume e non riusciva più a risalire.
Cane cade nel fiume: salvato dai vigili del fuoco
I vigili del fuoco del Comando di Arezzo, distaccamento di Cortona, sono intervenuti con 2 mezzi e 5 unità per recuperare un cane caduto nel fiume Esse, in loc. La stazione a Foiano della Chiana. L'animale è stato poi riconsegnato ai proprietari che provvederanno a farlo visitare al veterinario di fiducia.
Una brutta avventura che poteva finire in tragedia, ma per fortuna invece di tratta di una storia a lieto fine grazie ai volenterosi vigili del fuoco che hanno preso a cuore la sorte del cagnolone e si sono dati da fare con due mezzi e cinque unità per riuscire a salvare l'amico a quattro zampe che poi, ancora un po' stordito e probabilmente un po' impaurito, è stato restituito ai legittimi proprietari che non hanno perso tempo e, dopo aver ringraziato gli intervenuti, hanno pensato di portare velocemente il loro fedele amico a un'accurata visita veterinaria.
LEGGI ANCHE: SCOMPARSO DA CASA DA DUE GIORNI, RITROVATO MORTO IN UN FOSSO