Corsa di solidarietà alla Rufina: perdono il babbo all'improvviso, appello per una raccolta fondi
Per fare anche una piccola donazione basta collegarsi alla piattaforma gofundme. Ecco come fare

«Sento l’esigenza di iniziare questa raccolta fondi per aiutare una famiglia in difficoltà. È venuto a mancare all’improvviso il marito e il padre di due ragazzi adolescenti e vorrei essere realmente d’aiuto. Indipendentemente dall’importo, sicuramente la tua donazione farà la differenza». Inizia così l'appello di Irene a sostegno di una famiglia di Rufina, colpita da una tragedia. La perdita del babbo. Una brutta storia, che lascia da soli due ragazzi di 11 e 13 anni e molti problemi economici.
«Purtroppo la vita ha messo a dura prova questa famiglia che si trova a dover risolvere tanti problemi senza neanche il tempo di potersi rialzare da questa brutta caduta - si legge ancora nell'appello - La raccolta fondi è disponibile sulla piattaforma Gofoundme.
Per questi ostacoli , dalla spesa quotidiana a tutto quello riguarda il mandare avanti una famiglia, noi possiamo agire nel concreto: non solo con le parole ma anche con i fatti. Ringrazio chiunque si sia soffermato a leggere queste poche righe , ringrazio chi nel proprio piccolo riuscirà ad aiutare questa famiglia», si conclude l'appello.
Per chi volesse contribuire anche con una piccola somma è possibile andare qui:
https://www.gofundme.com/f/la-famiglia-di-nertila?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cp_guide_do&member=26776073