Incidente stradale nella serata di ieri, mercoledì 29 ottobre, a Ossaia di Cortona, lungo la strada regionale 71 in uno dei punti più critici dell’arteria che collega la provincia di Arezzo con quella di Perugia. Nello scontro tra due auto, sono rimasti feriti due ventenni, un ragazzo e una ragazza, e una donna.
Gli occupanti estratti dalle auto
I vigili del fuoco del distaccamento di Cortona sono intervenuti attorno alle 21,30 nella località del comune di Cortona. Il conducente e il passeggero di una delle due auto, una Ford Fiesta, erano rimasti incastrati all’interno dell’auto: i due sono stati estratti dai pompieri e affidati alle cure del personale sanitario del 118 intervenuto con tre ambulanze e attivato l’elisoccorso Pegaso.
Tre feriti, nessuno grave
I feriti sono due giovani: 22 anni lui e 20 lei. Sono stati trasportati in codice 2, media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo. Una donna di 44 anni che viaggiava sull’altra auto coinvolta nell’urto è stata invece trasportata in codice minore all’ospedale della Fratta.