Dopo dieci giorni ancora nessuna traccia dell’86enne di Mercatale scomparso

Manfredo Giovi è scomparso il primo giugno e di lui non si hanno più notizie da allora.

Dopo dieci giorni ancora nessuna traccia dell’86enne di Mercatale scomparso

Continuano da dieci giorni le ricerche di Manfredo Giovi, l’86enne di Mercatale Valdarno è scomparso il primo giugno e di lui non si ha più nessuna traccia da allora.

Nessuna traccia dell’86enne scomparso

A dieci giorni dalla scomparsa dell’uomo i Vigili del fuoco che in questo lasso di tempo hanno battuto a tappeto tutta l’area hanno lasciato la zona di Montevarchi, dove si erano concentrate le ricerche. La decisione è stata presa nel corso si un vertice di Prefettura e in seguito al confronto con i familiari dell’uomo di cui non si hanno più notizie dal primo giugno.

Nei giorni scorsi i Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo erano stati impegnati nelle ricerche con una squadra di terra e con i droni del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) equipaggiati con telecamere termiche . Le ricerche dello scomparso sono proseguite anche con l’utilizzo delle unità cinofile dei Vigili del fuoco e sul posto sono intervenuti anche i volontari della Protezione civile di Arezzo.

Nonostante la decisione rimangono comunque aperte le indagini portate avanti dai Carabinieri, sul posto sono rimasti anche alcuni volontari.

LEGGI ANCHE:  Pirata della strada ferisce due persone e si dà alla fuga: denunciato