Il circolo di Tripetetolo riparte con Il Vaso di Pandora e uno spettacolo di Cabaret
Il circolo Arci Le Due Strade di Tripetetolo affida la ripartenza al teatro: il 2 luglio alle 20.30 la compagnia Il Vaso di Pandora metterà in scena uno spettacolo di cabaret. L’evento sarà ospitato nello spazio esterno del circolo, e sarà anticipato da un’apericena.
«Finalmente – dicono dal circolo – dopo tante chiusure e restrizioni dovute alla situazione di emergenza sanitaria, possiamo ricominciare a far vivere il nostro circolo. Nonostante le ancora necessarie misure di sicurezza, i momenti bui sembrano alle spalle e, complice anche l’estate, è il momento di riassaporare la socialità tanto cara all’ARCI»
Anche Carla Calò, regista della compagnia, esprime la sua soddisfazione per poter ricominciare ad allietare le serate di Tripetetolo:
«Finalmente è l’ora del teatro: ci fa molto piacere essere stati chiamati per questa serata, che segna la ripartenza della nostra comunità del circolo».
Grande soddisfazione anche dal presidente Franco Bini
«Ci tengo ancora una volta a ringraziare i tanti volontari e volontarie che in questo difficile momento si sono messi a disposizione per aiutare Tripetetolo ad andare avanti in qualche modo – ha commentato – garantendo la loro costante presenza in pizzeria, prima con l’asporto poi, appena è stato possibile, per la ripartenza del servizio ai tavoli»
La serata – riservata ai soci ARCI, UISP e Legambiente – inizia alle 20.30 ed ha un costo di 12€. Per prenotarsi è necessario telefonare al circolo al numero 0558723143 oppure al numero 3332983366.