si possono aprire le finestre

Incendio impianto rifiuti a Rosignano: dopo la paura situazione sotto controllo

L'amministrazione, date le alte temperature per la giornata odierna, invita di "prestare la massima attenzione alle eventuali ulteriori comunicazioni"

Incendio impianto rifiuti a Rosignano: dopo la paura situazione sotto controllo
Pubblicato:

E' tornato tutto alla normalità a Rosignano dopo l'incendio che nel tardo pomeriggio di ieri ha interessato l'impianto  per il trattamento dei rifiuti di Scapigliato.

Le fiamme si sono  propagate intorno alle 16, ed subito è scattato l'allarme anche per il forte vento di Ponente sulla costa. Da qui la decisione del Comune di emettere un'ordinanza per chiudere e tutte le finestre e di non soggiornare all'aperto a tutti i cittadini che si trovano nel raggio di 5 km dal polo di Scapigliato"

L'incendio è stato domato durante la notte - fanno sapere dal Comune -  Continuano le operazioni di bagnatura e movimento terra per la bonifica e il controllo dei focolai silenti ancora attivi. È possibile aprire le finestre e uscire all'esterno.
Inoltre, l'amministrazione, date le alte temperature per la giornata odierna, invita di "prestare la massima attenzione alle eventuali ulteriori comunicazioni".
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali