Bloccato nel veicolo

Incidente all’alba, uomo estratto dall’auto ribaltata

E’ successo lungo la SP 2, tra San Giuliano e Ponte a Chiani, dinamica da chiarire

Incidente all’alba, uomo estratto dall’auto ribaltata

Vigili del fuoco di Arezzo in aziona all’alba di oggi, sabato 13 dicembre per un incidente stradale lungo la SP 21, tra San Giuliano e Ponte a Chiani, nel comune di Arezzo.

Un uomo, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della propria autovettura ed è uscito di strada ribaltandosi su un fianco. L’automobilista è rimasto bloccato all’interno del veicolo, e solo grazie all’intervento tempestivo dei pompieri è stato possibile estrarlo. Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che lo ha trasportato all’ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno svolgendo gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo. L’incidente ha causato momentanea interruzione della circolazione sulla strada, con rallentamenti al traffico.