Incidente sul lavoro in Vallata: muore travolto dalla struttura

Tragico incidente questa mattia a Migliana (Cantagallo) in Val di Bisenzio. Squadre del comando di Prato sono intervenute questa mattina intorno alle 9:30 nel comune di Cantagallo, loc. Migliana, a seguito di un crollo di un annesso agricolo. Due persone stavano provvedendo alla demolizione di una baracca in legno nella loro proprietà quando improvvisamente il tetto ha ceduto travolgendo una di queste che è deceduta.
Sul posto anche i carabinieri di Vernio
Si tratta di un uomo di 73 anni residente a Migliana. Sul posto anche carabinieri di Vernio, polizia Municipale e personale sanitario del 118. Intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso ma purtroppo si è potuto constatare solo il decesso. Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza l'area e a trasportare la vittima fino ai mezzi di soccorso dopo che il magistrato di turno aveva dato il nullaosta.
Incidente sul lavoro in Vallata
Dalle prime informazioni in nostro possesso questa mattina, 15 marzo 2022, sembra che un incidente sul lavoro abbia richiesto l'intervento del Pegaso. Oltre alla Misericordia di Vaiano con medico a bordo è stato chiamato il Pegaso atterrato al campo sportivo di Migliana. Ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco e polizia municipale.