Intervenuto l'elisoccorso Pegaso

Incidente tra due auto a Manciano: un ferito

Ferito lievemente l'altro passeggero coinvolto

Incidente tra due auto a Manciano: un ferito

I Vigili del Fuoco volontari di Sorano sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla SP10 Follonata nel comune di Manciano, in direzione Saturnia, che ha coinvolto due autovetture.

A bordo di uno dei due mezzi viaggiavano due giovani: la passeggera è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Grosseto con elisoccorso mentre l’altro occupante, il conducente, non ha riportato ferite che hanno reso necessario il ricovero.

Il conducente dell’altra vettura, ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Grosseto per gli accertamenti del caso.

Tutti gli occupanti dei veicoli sono riusciti a uscire autonomamente prima dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto erano già presenti la Polizia Municipale di Manciano e i Carabinieri della Stazione di Saturnia.

La squadra VF ha messo in sicurezza i mezzi incidentati.