Montepulciano, scontro tra due auto sulla SP17: cinque feriti, coinvolti anche tre minori
Fortunatamente, nessuno sarebbe in pericolo di vita, ma tutti i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Nottola per accertamenti e cure

Paura nella serata di ieri a Montepulciano, dove si è verificato un violento incidente stradale lungo la Strada Provinciale 17. Due auto si sono scontrate e una delle vetture, a causa dell’impatto, si è ribaltata su se stessa.
Il bilancio è di cinque persone ferite, tra cui tre minori. Fortunatamente, nessuno sarebbe in pericolo di vita, ma tutti i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Nottola per accertamenti e cure.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Montepulciano, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e supportato le operazioni di soccorso. Presenti anche i sanitari del 118 e i Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. Indagini in corso per chiarire le cause dell'impatto.