Morte di Celeste Pin, l’ex moglie presenta denuncia per omicidio
La donna non ha mai creduto al suicidio
Dopo alcuni giorni di angoscia e sgomento, Elena Fabbri, ex moglie di Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, ha presentato denuncia contro ignoti per omicidio, chiedendo l’esame tossicologico, il sequestro del cellulare di Celeste e sigilli all’abitazione del giocatore. A riportare per prima la notizia la testata online Firenze e Dintorni, che torna sulla tragica scomparsa del giocatore viola, trovato senza vita martedì 22 luglio nella sua abitazione sulle colline di Firenze.
Firenze e Dintorni riporta che Celeste ed Elena, negli ultimi anni si erano riavvicinati anche in nome dei due figli: erano tornati a scambiarsi confidenze e speranze per futuri progetti.
Sembra che l'ex calciatore stesse attraversando un buon momento psicologico, la depressione che lo affliggeva da molti anni era sotto controllo.
Per questo l'ex moglie è rimasta turbata e angosciata dalla notizia del suicidio: la denuncia è arrivata via mail sul tavolo del sostituto procuratore che probabilmente avvierà nuove indagini sulla sconvolgente morte di uno dei simboli della Fiorentina degli anni ottanta.