Arrivati 34 faldoni da Firenze

Mostro di Firenze, rinviata l’udienza per la richiesta di revisione della condanna a Mario Vanni

La Procura Generale e la corte d'appello di Genova hanno chiesto altro tempo per valutare gli atti del processo

Mostro di Firenze, rinviata l’udienza per la richiesta di revisione della condanna a Mario Vanni
Pubblicato:

Per l'infinta vicenda del Mostro di Firenze, slitta al 13 giugno l'udienza per la revisione della condanna di Mario Vanni. La Procura Generale e la corte d'appello di Genova hanno infatti chiesto altro tempo per valutare gli atti del processo "Compagni di merende".

Una mole immensa di materiale

Si tratta di ben 34 faldoni recapitati da Firenze. Nonostante il rinvio, in aula, era presente Paolo Vanni, il nipote del postino di San Casciano, l'uomo che, i suoi legali Valter Biscotti e Antonio Mazzeo, ha presentato istanza di revisione.

Il duplice omicidio di Scopeti

La richiesta è incentrata su una consulenza entomologica che colloca l'ultimo duplice omicidio del 1985, avvenuto a Scopeti, alla serata del venerdì, anziché la domenica come invece testimoniato dall'altro compagno di merende. Giancarlo Lotti, con alcune testimonianze non valutate nei processi sull'orario del delitto di Vicchio del luglio 1984.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali