Nell'azienda agricola di famiglia

Muore a 17 anni schiacciato dal trattore

Il corpo scoperto dal padre

Muore a 17 anni schiacciato dal trattore
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì 31 marzo nelle campagne al confine tra Palaia e Montopoli Valdarno (Pisa). Un ragazzo di 17 anni, Felice Laveglia, è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore di proprietà della famiglia.

A fare la macabra scoperta sarebbe stato il padre all'ora di cena, non vedendolo rientrare a casa. Il ragazzo non rispondeva al cellulare, allora il genitore è andato a cercarlo. Sul posto sono arrivati i soccorsi con il 118, Carabinieri e Vigili del fuoco: questi ultimi sono intervenuti per liberare il corpo del giovane dal peso del mezzo. Purtroppo per il ragazzo non c'è stato niente da fare.

Ancora da ricostruire la dinamica del drammatico incidente: tra le ipotesi quella di un malore, ma potrebbe essersi trattato anche di una distrazione fatale.

Felice Laveglia lascia due sorelle e i genitori. La campagna era la sua grande passione insieme alle moto. "Un ragazzo straordinario – ricorda la dirigente dell’Ipsia Pacinotti, Maria Giovanna  Missaggia –. Siamo sconvolti, questo è il momento del dolore. Ci stringiamo tutti attorno al dolore della famiglia".

Seguici sui nostri canali