Natale di lavoro per i volontari della Misericordia

Il Natale è il giorno per eccellenza dedicato alla famiglia, al riposo e agli affetti. Eppure c'è chi non si ferma mai anche il 25 dicembre.
Natale di lavoro per i volontari della Misericordia
Ci sono lavori che non si fermano mai, nemmeno il 25 dicembre, il giorno da sempre dedicato al riposo, alla famiglia e agli affetti. Ci sono professioni che non possono fermarsi, che vegliano sulla nostra sicurezza costantemente.
Tra loro però anche i volontari che decidono di dedicare il giorno di Natale agli altri. Sono i volontari del 118 sempre impegnati sul territorio.
E a Vaiano i volontari della Mise oggi, 25 dicembre, impegnati in servizio hanno deciso di fare gli auguri a tutti i loro concittadini con una foto di gruppo e un messaggio per tutti.
Sono i nostri angeli custodi, insieme al dottor Franco Massai, medico del 118.
Con lui il presidente della Misericordia di Vaiano Fabrizio Manganelli, Alessandra Bellandi, Maurizio Fiesoli, Stefania Fogacci e Leonardo Nuti. Una squadra sempre vigile e presente che anche il giorno di Natale ha prestato servizio sul territorio, lasciando che gli altri si godessero il momento speciale.
Auguri a loro e a tutti voi.
LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE PRATESE