Sull'Aurelia

Orbetello (Grosseto), auto finisce in un canneto dopo lo scontro con un'altra macchina

Ferite le due donne che erano al volante, disagi alla viabilità

Orbetello (Grosseto), auto finisce in un canneto dopo lo scontro con un'altra macchina
Pubblicato:
Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 22 aprile, il personale del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Orbetello è intervenuto per un incidente stradale che si è verificato sulla Strada Statale Aurelia (SS1) al km 145, in direzione nord, nei pressi dello svincolo per Orbetello.

Lo scontro e il traffico bloccato

Due autovetture, che procedevano nello stesso senso di marcia, si sono urtate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, prontamente giunta sul posto. A seguito dell’urto, entrambi i veicoli sono usciti di strada. Durante le operazioni di soccorso, la corsia di marcia è rimasta temporaneamente chiusa, mentre il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata.

Il volo in un canneto e il trasferimento in ospedale

All’arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, le due occupanti – entrambe donne – si trovavano già fuori dai veicoli ed erano assistite dal personale sanitario del 118. Le due sono state successivamente trasferite all’Ospedale di Grosseto per ulteriori accertamenti.
Segnatamente la Mini coinvolta nell'urto è finita nel canneto a bordo strada mentre l'Alfa Romeo Mito ha terminato la sua corsa in un fosso, evitando per poco un muretto. 
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali