Partiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale

Sono partiti mercoledì 10 luglio i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale a Poggio a Caiano.
Partiti i lavori
Sono partiti mercoledì 10 luglio i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale a Poggio a Caiano. Strisce di margine e di mezzeria, parcheggi, attraversamenti pedonali, stop e precedenze, tutto rinnovato per la
prima parte dei lavori sulla segnaletica orizzontale.
“Sicurezza stradale significa anche chiarezza nella segnaletica - dichiara l’assessore Giacomo Mari - proprio per questo ci siamo assunti l’impegno di cominciare da subito a “rinfrescare” le strade di Poggio”.
Programma lavori
I lavori proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana dopodiché seguiranno a ruota anche gli interventi sulle arterie principali che attraversano Poggio a Caiano: via Soffici, via Vittorio Emanuele II, via Cancellieri e via Regina Margherita.
Attenzione alla sicurezza dei pedoni
“Attenzione massima alla sicurezza dei pedoni e degli automobilisti: partiamo così, rimettendo a nuovo la segnaletica orizzontale e intervenendo, mano a mano, sulle situazioni più critiche che i cittadini ci hanno segnalato - spiega il sindaco Francesco Puggelli - ovviamente le risorse non sono mai abbastanza, per questo procediamo passo dopo passo ringraziando i nostri concittadini per la fiducia e la pazienza”.
LEGGI ANCHE: RITROVATO CORPO UOMO NEL LAGO DI BILANCINO