tragedia

Prato, donna trovata morta in casa. Fermato il figlio 20enne

Sarebbe stata uccisa con almeno 3 coltellate. La villetta è stata incendiata, poi la macabra scoperta

Prato, donna trovata morta in casa. Fermato il figlio 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia all'alba a Montepiano, frazione del comune di Vernio (Prato). Una donna, di 60 anni, è stata trovata morta in casa. Le indagini dei carabinieri si sono concentrate da subito sul figlio.

I fatti risalgono all'alba di questa mattina, 25 febbraio 2025. Prima l'incendio, intorno alle 4 del mattini. I vigili del fuoco, una volta domato, le fiamme hanno trovato all'interno della villetta il corpo della donna. Secondo quanto si apprende sarebbe stata uccisa con almeno 3 coltellate.

Per gli inquirenti è stato il figlio, sordomuto, di 22 anni.

Scattato il fermo

Fermato dai carabinieri il 22enne, che sarebbe ritenuto responsabile di aver ucciso oggi all'alba con alcune coltellate la madre 60enne. Il ragazzo, una volta commesso il delitto, avrebbe dato alle fiamme  l'abitazione in cui vivevano insieme

Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti dopo un allarme giunto per la forte presenza di fumo che fuoriusciva dall'abitazione. Le fiamme sono state domate in pochi minuti. Una volta entrati all'interno della casa gli stessi pompieri hanno notato il corpo esanime della donna a terra.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali