Dopo 8 sedute di chemio

Protti, il tumore peggiora: attaccate anche le vertebre

L'ex bomber del Livorno ha annunciato che dovrà ricorrere alla radioterapia

Protti, il tumore peggiora: attaccate anche le vertebre

A poco meno di un mese dalla sua ultima apparizione pubblica all’Armando Picchi in occasione della prima giornata di campionato di Serie C, Igor Protti, attraverso i social, ha aggiornato i tifosi  amaranto relativamente alle sue condizioni di salute. E non ci sono buone notizie.

Le vertebre sotto attacco

Purtroppo, ancora una volta lo Zar si trova ricoverato all’Ospedale Santa Chiara: eloquente il post condiviso dalla leggenda amaranto su Instagram e Facebook: dopo l’intervento per la stomia e otto sedute di chemioterapia l’ospite ha deciso di far visita alle mie vertebre. Si parte con la radioterapia”.  “Grazie a tutti per il vostro affetto – si legge infatti ancora nel post -. I tifosi hanno dimostrato ancora una volta di essere la parte più bella del calcio, una grandissima comunità che nei momenti importanti si ritrova sotto gli stessi valori, siete meravigliosi”.

Tanti i messaggi d’affetto

A stretto giro di posta, sono arrivati ancora una volta messaggi di sostegno e di affetto di chi – una volta appresa la notizia – ha voluto far sentire allo Zar la propria vicinanza.