Pronto intervento dei Vf

Reggello (Firenze), tir in fiamme sull'A1: traffico in tilt

Nessun ferito, l'autista è riuscito a mettersi in salvo

Pubblicato:

Paura sull’autostrada A1 nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 7 luglio. Intorno alle 18 un mezzo pesante ha preso fuoco, in direzione sud, nel territorio comunale di Reggello. L'autista è riuscito a mettersi in salvo.

Intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Figline Valdarno. E' stata inviata una squadra operativa, supportata da un’autobotte, per domare le fiamme che hanno avvolto il mezzo pesante.

A1 chiusa in direzione Roma

Per garantire la sicurezza delle operazioni, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso alla circolazione, con conseguenti rallentamenti e code in direzione Sud. La situazione ha creato forti disagi agli automobilisti in transito, costretti a fermarsi in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza.

Nessun ferito, autista in salvo

Non risultano feriti, ma le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento. Le forze dell’ordine e il personale della viabilità autostradale hanno gestito gestito l'emergenza fornendo indicazioni agli utenti.