Scende dal treno e viene accoltellato: 25enne di Lucca ferito alla stazione di Foligno
Mistero attorno all'aggressione del giovane, che con alcuni amici si stava recando ad una discoteca del posto
Una coltellata all'improvviso, apparentemente senza alcun motivo. È stato così ferito gravemente un 25enne di Lucca, pochi passi dopo esser sceso dal treno che lo aveva portato a Foligno (Perugia) con alcuni amici con cui avrebbe dovuto recarsi in una discoteca del posto. Era circa la mezzanotte di sabato 1° febbraio.
Il giovane è stato attaccato da un malvivente che lo ha colpito con un fendente al fianco destro, provocandogli una ferita fortunatamente non mortale. È stato lo stesso giovane infatti ad allertare l'ambulanza, rimanendo sempre cosciente mentre è stato portato in ospedale, da cui ora è già stato dimesso viste le sue condizioni di miglioramento.
Le cause dell'aggressione restano ancora avvolte da un velo di mistero mentre i carabinieri stanno indagando per risalire all'identità dell'aggressore. Il giovane ha raccontato quanto accaduto agli investigatori, i quali ora stanno lavorando con le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L'obiettivo è rintracciare il responsabile e ricostruire la vicenda con chiarezza.