Non ce l’ha fatta il motociclista 42enne rimasto ferito nell’incidente stradale di domenica 31 agosto sul ponte di Pratantico, nell’aretino.
La dinamica e i precedenti
L’uomo, Fabio Mazzi, dopo l’impatto con un’auto, era stato soccorso e trasferito con l’elisoccorso regionale Pegaso al policlinico delle Scotte di Siena (nella foto di copertina). Purtroppo però le ferite riportare erano troppo gravi e Mazzi è deceduto nella giornata di oggi, lunedì 1 settembre.
L’incidente era avvenuto di domenica intorno alle 16,30. Coinvolti nello scontro un’automobile e una motocicletta. La zona del ponte di Pratantico è purtroppo nota per episodi simili.
Una giornata nera per i centauri
Quella di domenica 31 agosto è stata una giornata terribile per gli incidenti stradali, segnatamente quelli che hanno visto coinvolte delle moto. Con quello di Pratantico salgono a tre i morti in incidenti stradali nella stessa giornata, tutti motociclisti.