E’ giunta a condanna definitiva la vicenda riguardante il proprietario di Innamorada e Navidade, due cavalli maltrattati a Serravalle nel settembre 2014. Sull’argomento sono intervenuti il sindaco Piero Lunardi ed il comandante della Polizia Municipale, Claudio Nardi.
Cavalli maltrattati a Serravalle
Piena soddisfazione espressa dal sindaco Piero Lunardi per la sentenza del Tribunale di Pistoia che ha condannato in via definitiva il proprietario di Innamorada e Navidade, le cavalle sequestrate per maltrattamento a Serravalle Pistoiese nel settembre 2014.
“Voglio ringraziare la nostra Polizia Municipale – ha dichiarato – che dopo una semplice denuncia si è attivata e, collaborando con la Procura ed il Servizio Veterinario dell’Asl, è stata determinante per la felice conclusione della vicenda e per ottenere giustizia per i due animali”.
“La causa contro il proprietario ha superato tutti i gradi di giudizio determinandone la condanna definitiva – ha aggiunto il comandante della polizia municipale di Serravalle Pistoiese Claudio Nardi – segno della bontà del lavoro che abbiamo svolto di concerto con la Procura, il servizio veterinario ed anche i Carabinieri”.
LEGGI ANCHE: ecco come sarà la rivalorizzazione della stazione ferroviaria di Serravalle Pistoiese