Stava attraversando la strada

Sesto Fiorentino, investita da un’auto: ragazza in gravissime condizioni

Alla guida della macchina un ragazzo di 19 anni che è stato sottoposto ai test tossicologici

Sesto Fiorentino, investita da un’auto: ragazza in gravissime condizioni

Gravissimo incidente nella serata di ieri, in viale Antonio Gramsci, la strada che da Firenze conduce a Sesto Fiorentino.

Una ragazza in gravissime condizioni

Una ragazza di 28 anni è stata investita da un’auto utilitaria mentre attraversava la strada.  La giovane è stata trasportata in gravissime condizioni, al pronto soccorso dell’ospedale fiorentino di Careggi, dove si trova tutt’ora in prognosi riservata.

Investita da un’auto condotta da un giovane di 19 anni

A dare l’allarme alcuni passanti: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Signa: secondo quanto ricostruito, nell’auto era presente solo il conducente, un ragazzo fiorentino di 19 anni, da poco patentato. Il giovane è stato sottoposto – come sempre succede in caso di incidente – ai test tossicologici, di cui ancora non si conoscono i risultati.

Gli accertamenti dei carabinieri

I militari hanno ascoltato alcuni testimoni per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La ragazza stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali, anche se al momento non è stato possibile stabilire il punto esatto. In tal senso proseguono gli accertamenti dei carabinieri.