Viabilità interrotta

SS 63 chiusa ad Aulla per incidente tra due camion e un’auto

Traffico deviato al chilometro 2,5 della statale del Valico del Cerreto, intervento di Anas in corso

SS 63 chiusa ad Aulla per incidente tra due camion e un’auto

La strada statale 63 “del Valico del Cerreto” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel territorio comunale di Aulla, in provincia di Massa-Carrara. Il blocco riguarda il chilometro 2,500 ed è stato disposto a seguito di un incidente stradale avvenuto nelle ultime ore.

Mezzi coinvolti nello scontro

Secondo le prime informazioni disponibili, nello scontro risultano coinvolti due mezzi pesanti e un’autovettura. Al momento non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle condizioni delle persone coinvolte né sulle cause dell’incidente.

Traffico deviato e indicazioni sul posto

A causa della chiusura della carreggiata, il traffico è deviato lungo percorsi alternativi. Le deviazioni sono segnalate direttamente sul posto, con indicazioni per consentire la circolazione dei veicoli in transito.

Intervento di Anas e ripristino della viabilità

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale Anas, impegnato nelle operazioni necessarie per la messa in sicurezza dell’area e per il ripristino della normale transitabilità della statale nel più breve tempo possibile. Anas raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e di programmare percorsi alternativi fino alla riapertura della strada.