Indagano i carabinieri

Travolto sul monopattino, muore sul colpo

Tragedia nella notte a San Donnino

Travolto sul monopattino, muore sul colpo
Pubblicato:

 

Tragedia nella tarda serata di mercoledì 12 marzo: poco prima della mezzanotte un'auto che viaggiava in via delle Molina a San Donnino, frazione del comune di Campi Bisenzio, ha travolto e ucciso un uomo di 39 anni che stava circolando con un monopattino.

Strada buia e piena di buche

Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro, su cui indagano i carabinieri; secondo le prime informazioni il conducente dell'auto, una Fiat Punto, stava procedendo verso San Mauro a Signa, mentre la vittima viaggiava in direzione di Campi Bisenzio: in quel tratto la strada è particolarmente buia e piena di buche. A rendere più accidentato il percorso, la pioggia e la presenza di pozze d’acqua.

Lo schianto

Il 39enne sul monopattino, travolto con violenza, sarebbe finito sul parabrezza dell'auto e poi a terra; sarebbe morto sul colpo. Il conducente della Fiat Punto sembra che abbia proseguito il tragitto per alcune decine di metri, forse in stato di choc; poi si è fermato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa e delle locali stazioni che avranno ora il compito di chiarire la dinamica dell’incidente. In via delle Molina sono arrivate le ambulanze della Pubblica Assistenza di Signa e della Misericordia di San Mauro, mentre la strada è rimasta chiusa al traffico a lungo.

Seguici sui nostri canali