Un anno di informazione con Bisenziosette: sfoglia tutte le prime pagine del 2020
Dallo scoppio della pandemia ai fatti di cronaca, dalle inchieste alle tante storie di speranza che abbiamo raccontato nelle nostre pagine settimana dopo settimana.

Il 2020 volge al termine e per un anno, settimana dopo settimana, Bisenziosette è stato al fianco dei suoi lettori per raccontare fatti, inchieste, ma anche tante storie che hanno caratterizzato questo anno così intenso.
Un anno di Bisenziosette
Dallo scoppio della pandemia alla fine di febbraio alle settimane terribili di marzo e aprile, quando l’emergenza Covid aveva travolto anche le nostre strutture, e si temeva per le Rsa. E poi la cosiddetta Fase 2, quella della ripartenza, con l’estate caratterizzata da fatti di cronaca tragici ma anche da storie positive, delle vere e proprie iniezioni di speranza. E poi l’autunno, con la ripartenza della scuola, con i timori di un nuovo contagio trasformatosi poi nella seconda ondata. Siamo giunti oggi alla fine di un 2020 difficile, che Bisenziosette ha vissuto come sempre con lo spirito che da quando è nato lo contraddistingue: in prima linea, con la schiena dritta, documentando e raccontando senza pregiudizi tutto ciò che accade nel nostro territorio. Lo faremo anche da domani, sperando che il 2021 ci riservi tante buone notizie, da condividere come sempre con i nostri lettori.
Ecco tutte le prime pagine del 2020 mese per mese:
Gennaio





Febbraio




Marzo




Aprile




Maggio




Giugno




Luglio




Agosto


Settembre




Ottobre




Novembre




Dicembre




