Va in pensione il medico di famiglia di Dicomano
Dove e come effettuare la nuova scelta del curante.

Va in pensione dal 1° agosto il medico di medicina generale di Dicomano, dott. Massimo Massai.
Medico va in pensione
Gli assistiti del dott. Massai possono già procedere alla nuova scelta, tra i medici disponibili nell’ambito territoriale, perappuntamento nei presidi di Dicomano (mercoledì e sabato 8.30-10.30), di Vicchio (martedì e giovedì 8.30-10.30), presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo (dal lunedì al venerdì8.20-14.00, il martedì e giovedì anche 14.20-18.00 fino al 13 agosto).
Per consentire la nuova scelta sono previste anche due aperture straordinarie con accesso libero al presidio di Dicomano il 7 e 14 agosto in orario 8.30-13, nel rispetto delle consuete misure di distanziamento sociale.
L’appuntamento può essere effettuato telefonando al numero unico aziendale 055545454 o recandosi presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali. Può essere inviata anche una email per posta elettronica all’indirizzoanagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.it.
Gli iscritti all’anagrafe sanitaria della Ausl Toscana centro possono scegliere il medico anche utilizzando il servizio della Regione Toscana tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID.