Valdarno, ritrovato Marco Mori, sta bene
Un'intera comunità si era mobilitata

E’ stato ritrovato Marco Mori, il 46enne di San Giovanni scomparso da martedì 29 aprile. Secondo le prime notizie non si era allontanato dall’area di Santa Barbara ed è stato ritrovato dai volontari nel pomeriggio di giovedì 1 maggio; lo stavano cercando da tre giorni, nei pressi della diga di San Cipriano.
Marco sta bene ed è stato portato per accertamenti al pronto soccorso della Gruccia.
Rimangono ancora oscure le motivazioni dell’allontanamento.

L’automobile dell’uomo era stata rinvenuta proprio nel punto in cui se ne sono perse le tracce, ovvero poche decine di metri dalla centrale Enel. Le ricerche si sono intensificate al punto da allestire un centro operativo in un piazzale lungo la strada che porta a Meleto.
Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco di Arezzo e Montevarchi, le unità cinofile, il GAIB (Gruppo Avvistamento Incendi Boschivi), squadre di volontari, sommozzatori e le varie Misericordie della zona.
Numerosi cittadini hanno offerto il loro contributo, partecipando senza sosta alle operazioni di ricerca. Anche i fondali del lago di San Cipriano sono stati ispezionati.
Le telecamere di videosorveglianza presenti nell’area hanno ripreso Marco mentre scendeva dalla sua vettura e si incamminava a piedi verso la zona circostante alla centrale Enel. A