Ricoverata al Cisanello

Vecchiano, finisce con lo scooter nel fosso pieno d’acqua: donna 43enne in gravi condizioni

È successo in via Traversagna Sud: sul posto vigili del fuoco, ambulanza e polizia

Vecchiano, finisce con lo scooter nel fosso pieno d’acqua: donna 43enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Intervento di emergenza questa mattina, lunedì 2 giugno, a Vecchiano. Intorno alle ore 7.00, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Pisa è intervenuta in via Traversagna Sud per prestare soccorso a una donna di 43 anni rimasta ferita a seguito di un incidente stradale.

Per cause ancora in corso di accertamento, la conducente di uno scooter ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e cadendo in un fossato con presenza di acqua.

I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno raggiunto la ferita e provveduto a immobilizzarla per consentire il trasferimento in sicurezza ai sanitari del 118.

La donna è stata poi trasportata all’ospedale di Cisanello in codice rosso a causa delle diverse fratture riportate.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia di Stato per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali