Viareggio, paura alla Lidl: cassiere minacciate costrette a uscire dal supermercato con la Polizia

Viareggio, paura alla Lidl: cassiere minacciate costrette a uscire dal supermercato con la Polizia

Le  cassiere del supermercato Lidl di Migliarina, a Viareggio, erano terrorizzati e sono state costretti a barricarsi all’interno del negozio.

Il tentato furto

Quel pomeriggio, due uomini sono stati sorpresi a rubare alcolici. Sono stati immediatamente segnalati al 112 e allontanati dalla Guardia di Finanza, intervenuta sul posto, perché sorpresi a rubare alcolici. Come, purtroppo, accade fin troppo spesso. Ma l’altra sera siamo andati decisamente oltre.

Le minacce

Gli uomini, identificati e già noti alle forze dell’ordine, sono infatti tornati al supermercato. Hanno sorpreso i dipendenti mentre uscivano e poi, semivestiti e palesemente agitati, li hanno minacciati con bottiglie rotte. I dipendenti sono riusciti a rientrare rapidamente nel negozio e a chiudere la porta alle loro spalle. Lì, dopo aver chiamato i soccorsi al 112, hanno atteso l’arrivo delle forze dell’ordine. Scortati dagli agenti, sono riusciti a raggiungere le loro auto e a tornare a casa dopo una giornata di lavoro.

La brutta avventura a lieto fine

Alla fine del turno, all’orario di chiusura, è stata un’esperienza davvero spiacevole per la cassiera che, sono potute tornare alle loro auto solo perche’ scortate.  Fuori, ad aspettare i dipendenti del supermercato Lidl c’erano infatte le stesse persone allontanate nel pomeriggio.