Pasquetta all’insegna dell’artigianato e dei prodotti tipici in piazza
Il mercatino organizzato dalla Pro Loco si terrà in via straordinaria lunedì 22 aprile. Appuntamento dalle 8 alle 19 in via Risorgimento, via Garibaldi e via Cavour.

A Poggio a Caiano Pasquetta all’insegna dell’artigianato e dei prodotti tipici con “Piazza dei Sapori e dei Saperi”.
Pasquetta all’insegna dell’artigianato
A Pasquetta c’è un’occasione in più per scoprire un territorio ricco di arte, storia e saperi antichi. Il 22 aprile, lunedì dell’angelo, a Poggio a Caiano è in programma il mercatino dell'artigianato e di prodotti tipici “Piazza dei Sapori e dei Saperi”. Organizzato dalla Pro Loco di Poggio a Caiano la terza domenica di ogni mese, per aprile si terrà in via straordinaria il lunedì di Pasquetta, per offrire un’opportunità per la classica gita fuori porta, magari unita ad una visita alla splendida villa medicea patrimonio Unesco (che sarà aperta per l’occasione).
Dalle 8 alle 19, via Risorgimento, via Garibaldi e via Cavour ospiteranno gli articoli dell’artigianato, dell’antiquariato e del modernariato (i “saperi”) insieme ai prodotti della filiera corta delle aziende del territorio e quelli tipici della tradizione regionale e non (i “sapori”): frutta e verdura di stagione, il miele, il lampredotto e anche le caramelle e i brigidini.
LEGGI ANCHE: RITROVATO DOPO DUE GIORNI L'ANZIANO SCOMPARSO DA CAMPI BISENZIO.