Assemblee pubbliche promosse dal Pd di Prato su tutto il territorio per parlare non solo del bilancio del Comune ma anche delle opere future.
Bilancio del Comune e delle opere del futuro
In previsione della discussione e approvazione del piano degli investimenti, opere pubbliche e del bilancio 2020-2022 – che avverrà nel prossimo mese di marzo – il gruppo consiliare del Pd promuove una serie di assemblee pubbliche sul territorio del Comune di Prato per discutere con i cittadini le scelte programmatiche che riguardano il futuro della nostra città. A questo lavoro, suddiviso in varie assemblee, oltre ai consiglieri del gruppo parteciperanno anche dei componenti della giunta.
L’importanza degli incontri
“Siamo convinti – dichiara il capogruppo Pd Marco Sapia -che dalla partecipazione dei cittadini possano emergere occasioni di confronto, che indubbiamente potranno accompagnare l’azione di governo e arricchire il lavoro amministrativo del gruppo del Partito democratico. È fondamentale per questo dare l’opportunità per fare il punto anche sullo stato di avanzamento lavori nelle frazioni di Prato, e la programmazione delle opere pubbliche nei prossimi anni”.
“È molto importante continuare la buona pratica di organizzare confronti tra Amministratori, iscritti, elettori Pd e cittadini sul territorio – dichiara il segretario provinciale Gabriele Bosi – I nostri circoli territoriali devono continuare ad essere luoghi di dialogo e di ascolto. Per questo un Partito popolare e radicato come il nostro promuove campagne come queste in cui discutere insieme sul futuro della nostra città”.