Elezioni Galligani firma intesa per scaricare dai redditi le tasse comunali VIDEO

Accordo siglato dal candidato a sindaco lighista.

Elezioni Galligani firma intesa per scaricare dai redditi le tasse comunali VIDEO

elezioni galligani

Elezioni Galligani ha firmato un contratto d’intesa con l’associazione Scaricare tutto tutti presieduta da Mario Tognocchi con il quale il candidato della Lega si impegna a sostenere in giunta e in consiglio comunale tre atti per il riconoscimento in dichiarazione dei redditi di tutte le spese che i cittadini sostengono.

Elezioni Galligani firma l’accordo con Scaricare tutto tutti

Il progetto prevede che il Comune metta a disposizione i propri uffici legali e del Garante del Cittadino in modo da fornire assistenza per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi costituzionali dei cittadini.

Questa è un’iniziativa importante perché – dice Galligani – riteniamo che i cittadini possano scaricare le imposte comunali nella propria dichiarazione dei redditi. Vogliamo rimettere al centro il cittadino, seguendo anche le indicazioni della costituzione“.

LEGGI ANCHE: CONTROLLI ANTIDROGA INTENSIFICATI DA PARTE DELLA FINANZA

LEGGI ANCHE: TREKKING DELLA LEGALITA’: STUDENTI IN MARCIA PER LA MEMORIA