Salvadori( Lega): “A Sesto auspichiamo centrodestra unito ma con liste separate”
La replica del responsabile del carroccio per la Piana Fiorentina dopo la dichiarazione di Angelo-Victor Caruso, esponente di Forza Italia.

Salvadori( Lega): “A Sesto auspichiamo centrodestra unito ma con liste separate”
Dopo la nota stampa diffusa da Angelo-Victor Caruso, responsabile di Forza Italia per la Piana Fiorentina che annunciava che Forza Italia era disposta ad appoggiare il candidato sindaco Daniele Brunori purché venisse costituita una lista unica Forza Italia - Lega, immediata è la replica di Alessandro Salvatori, responsabile della Lega per la Piana.
“Approfitto della nota per fare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore della piana per Forza Italia Angelo Victor Caruso - ha precisato - che non conosco personalmente ma mi riferiscono uomo preparato e capace che data la giovane età porterà dinamicità nel suo operato.
Per quanto riguarda le liste,come già espresso in una precedente nota, la Lega, nei comuni con più di 15000 abitanti, procede sempre con liste separate e anche per Sesto sarà cosi.
Aspettiamo con ansia che Forza Italia possa rivalutare la propia posizione e auspichiamo che il centrodestra possa andare unito alle prossime amministrative a Sesto convergendo su un unico candidato Daniele Brunori”