Opere d’arte in corsia. All’ospedale Santo Stefano di Prato, la mostra dedicata alle opere realizzate dai dipendenti dell’Asl Toscana centro.
In esposizione: plastici, sculture e quadri in pittura acrilica allestiti su pannelli in legno collocati nella hall dell’ospedale. Un percorso di arte creativa che racconta la passione e il talento dei professionisti che operano all’interno dell’Asl Toscana centro.
Con la rassegna espositiva, dal titolo “Art Exhibition 2025”, si rinnova così l’iniziativa del Cral, che aveva promosso l’evento anche negli anni scorsi.
“La rassegna nasce con l’obiettivo di valorizzare lo spirito di squadra, la resilienza e la diversità delle persone che ogni giorno contribuiscono, con impegno, professionalità e umanità, al miglioramento della nostra azienda sanitaria” spiega l’azienda sanitaria.
In mostra, le opere di: Alessandro Soldi, Antonella Rosati, Antonella Turini, Silvia Turini, Diana Novelli, Elettra Pellegrino, Geraldo Gaito, Luisa Marciello, Marco Gori, Paola Raule, Raffaele Pennacchio, Simona Sarti, Valentina Chiavacci.