Si sono conclusi i lavori di sistemazione della copertura della palestra della sede centrale delle scuole secondarie di primo grado “Dante Alighieri”.
Conclusi i lavori alla palestra della scuola Dante Alighieri
Il Comune di Quarrata ha disposto il cantiere a risoluzione dell’anomalia emersa con le infiltrazioni d’acqua che avevano determinato il distaccamento dell’intonaco sottostante.
Per arrecare il minor disagio possibile è stato allestito il ponteggio nella parte retrostante l’edificio e sono state circoscritte le lavorazioni interne alle giornate dove la palestra risultava inutilizzata.
L’intervento è stato esteso anche al campetto da calcio esterno, dove i tiranti in acciaio erano logori ed usurati e in più parti spezzati, creando un pericolo per i ragazzi che svolgevano l’attività motoria.
Sono state sistemate anche le reti che si erano staccate dalla sommità dei tiranti, in maniera da ridare decoro all’ambiente esterno scolastico.
Tutte le foto
GUARDA LA GALLERY (6 foto)