LE ULTIME

Fiorentina, ecco Folorunsho. E i tifosi potranno andare a Monza: ricorso accolto

Fiorentina, ecco Folorunsho. E i tifosi potranno andare a Monza: ricorso accolto
Pubblicato:

In casa Fiorentina sono giorni caldi tra campo e mercato. La squadra prepara la partita di Monza (posticipo di lunedì sera, 13 genanio, alle 20,45 all'U-Power Stadium) in cui tra l'altro potranno esserci anche i tifosi residenti a Firenze e provincia. Il Tar Lombardia ha infatti sospeso il decreto prefettizio che vietava la vendita ai sostenitori gigliati del capoluogo e della provincia dei tagliandi della gara valevole come prima giornata del girone di ritorno.

Una gara per ripartire

Si tratta di un match che Palladino - grande ex della sfida - vuole sfruttare per riprendere il cammino che si è inceppato nell'ultimo periodo. L'occasione pare propizia visto l'ultimo posto in graduatoria della squadra recentemente affidata a Bocchetti, che però è di fatto già all'ultima spiaggia. La partita di lunedì 13 gennaio sarà anche l'occasione per parlare dell'eventuale trasferimento di Pablo Marì dai brianzoli ai viola.

Il mercato secondo... Ferrari

 A proposito di mercato, nella mattina di oggi, venerdì 10 gennaio, sono arrivate le parole del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, a margine dell'assemblea di Lega a cui ha partecipato a Milano. "Stiamo lavorando su vari fronti, ma su Marì e Frendrup non ci sono possibilità", il sunto delle sue dichiarazioni.

Questo il video con le dichiarazioni del dirigente gigliato:

 

 

Folorunsho è in città

Intanto il Napoli ha dato il via libera per Michael Folurunsho, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul nuovo contratto valido fino al 2029. Il centrocampista offensivo ex Verona, messo ai margini da Conte in questo inizio di stagione nonostante il rinnovo arrivato con il Napoli ad inizio estate, arriverà in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni per una cifra attorno agli 8 milioni di euro.

Seguici sui nostri canali